GIANLUCA MAURO: “CONTINUATE A SOGNARE ASSIEME A NOI”

“Abbiamo raggiunto un traguardo da ricordare e vogliamo continuare a sognare, insieme ai nostri tifosi”. Queste le parole del Presidente di Pallacanestro Trieste 2004 Gianluca Mauro, che saluta l’arrivo dei playoff con rinnovato entusiasmo ed energia, quelle caratteristiche che hanno permesso alla prima squadra biancorossa di raggiungere il settimo posto nella stagione 2018/2019, l’annata del ritorno sul massimo palcoscenico cestistico italiano dopo quattordici anni.

E ora, la fase più “calda”, quella dei playoff, che rappresenterà una vera e propria novità e proporrà la Vanoli Basket Cremona come avversaria, al primo turno: “Due incontri in Lombardia e poi, giovedì 23, l’opportunità di esibirci di fronte ai nostri tifosi. Coloro che ci hanno supportato durante tutto questo tempo e che continuano incessantemente a starci vicino”.

Da qui, la creazione di una grande novità che verrà proposta ai tifosi di Pallacanestro Trieste: “La prevendita dei biglietti per GaraTre partirà dal pomeriggio di giovedì 16, e chiederemo ai nostri appassionati di scommettere su di noi e insieme a noi. Il Pass Playoff 2019, riservato solamente agli abbonati 2018/2019, sarà infatti un abbonamento che avrà mediamente il costo di tre titoli d’ingresso e: acquistandolo, il tifoso si “prenoterà” tutti i playoff, pagando e facendo la fila una volta sola anche se dovessimo arrivare fino in fondo. Ecco il perché della “scommessa”, che vale per il tifoso cosiccome per la società: sarà un biglietto unico, da conservare per tutta la durata della post season biancorossa e ce ne saranno solamente 2.000 a disposizione, ricordando poi che ogni abbonato potrà sottoscrivere una sola tessera Pass Playoff”.

Sarà una prima fase innovativa, alla quale poi ne seguiranno altre due: “Dopo le prime due giornate dedicate a chi vorrà sottoscrivere il Pass Playoff 2019, da lunedì 20 maggio ci sarà la seconda fase, dedicata alla prelazione per gli abbonati della regular season; i prezzi saranno ovviamente più bassi rispetto a quelli della vendita libera, che concluderà la fase di prevendita. La vendita libera, infine, partirà da mercoledì 22 maggio e proseguirà fino alle 14.00 di giovedì, il giorno stesso di GaraTre”.

Il numero uno biancorosso, come del resto tutto l’ambiente, è carico: “Siamo entusiasti e pieni di idee, vogliamo vivere quest’avventura nel migliore dei modi e continuare a far sognare il nostro pubblico; proprio per questo, chiedo a tutti di avere la massima pazienza in questa fase di sottoscrizione degli abbonamenti e di prevendita per il terzo incontro della serie”.