Domenica al PalaTrieste arriva Treviso: la stagione entra nel vivo!

Il conto alla rovescia sta per terminare: sabato sarà l’ultimo giorno utile per sottoscrivere l’abbonamento al campionato più equilibrato ed affascinante degli ultimi anni, domenica la stagione 2016/2017 di Serie A2 Est Citroen partirà col botto. Al PalaTrieste infatti, arriverà una De’Longhi Treviso vogliosa di confermarsi nelle zone nobili della classifica e di riscattare il pesante ko subìto nel derby dello scorso campionato. La tifoseria ospite si sta mobilitando in massa, oltre 300 infatti le richieste di tagliandi fin qui pervenute dai supporters della Marca. L’assoluto valore dell’avversaria, la storica rivalità tra le due piazze, il colpo d’occhio che riserverà il settore ospiti: c’è molto più di un semplice motivo per spingere i nostri biancorossi oltre il primo ostacolo stagionale.

Ricordiamo a tutti i tifosi, che sabato terminerà la seconda fase della campagna abbonamenti “Cresciamo Insieme!”, tessera stagionale che darà modo di seguire tutte le partite interne dei biancorossi con un significativo risparmio sul prezzo del singolo biglietto. L’abbonamento alla stagione 2016/2017, sarà sottoscrivibile fino a sabato 1 ottobre al Ticket Point di Corso Italia 6/C, aperto dalle 8.30 alle 12.30 e dalle 15.30 alle 19.

Facciamo sentire tutto il calore che Trieste sa dimostrare nelle occasioni speciali, i ragazzi metteranno il cuore in campo, il vostro sugli spalti potrà dare a tutto l’ambiente una fondamentale marcia in più!

Leave a Reply