MENO DUE A PESARO, SI PROSEGUE CON IL LAVORO

Mancano solo due giorni all’anticipo della ventunesima giornata del campionato di Lega Basket Serie A: il confronto che Alma Pallacanestro Trieste giocherà sabato 9 marzo (Allianz Dome di Via Flavia, diretta streaming su Eurosport Player) sarà arbitrato dai signori Michele Rossi, Lorenzo Baldini e Alessandro Nicolini.
Anche nella giornata di giovedì, la truppa di coach Eugenio Dalmasson ha proseguito con il consueto programma settimanale a base di tanto lavoro ed attenzione nel preparare la sfida contro il team pesarese allenato dal triestino “doc” Matteo Boniciolli.

Tutti a disposizione per coach Dalmasson, fatta eccezione per il giovane Schina che ha continuato ad allenarsi a parte per proseguire nel suo percorso di recupero.

Nel frattempo, prosegue la prevendita dei biglietti singoli al palazzetto biancorosso: il botteghino di Via Miani 5/1 sarà aperto anche nella giornata di venerdì 8, dalle ore 9.00 alle 13.00 e dalle 15.00 alle 19.00.

La Lega Basket Serie A ha diramato inoltre altre variazioni sul calendario delle prossime giornate, di cui una riguardante proprio i biancorossi: l’Alma Pallacanestro Trieste, in occasione della ventiquattresima giornata, giocherà contro la Vanoli Cremona domenica 31, all’Allianz Dome di Via Flavia, con palla a due alle ore 12.00.