NOTA SOCIETARIA – ACCREDITI STAMPA PLAYOFF 2018/2019

Nel rispetto dei principi indicati dai regolamenti di LegaBasket, le richieste di accredito stampa per la gara interna dei quarti di finale LBA Playoff PosteMobile 2019 che la Pallacanestro Trieste 2004 disputerà contro la Vanoli Cremona dovranno essere inoltrate solo ed esclusivamente inviando una mail di richiesta all’indirizzo press@almabasket.it entro lunedì 21 maggio 2019.

Si comunica altresì che il numero di accrediti assegnati sarà razionalizzato, garantendo priorità ai giornalisti iscritti all’Ordine che effettivamente lavorino per testate che per diffusione e livello di approfondimento della copertura maggiormente necessitino dell’accredito. A discrezione dell’ufficio stampa di Pallacanestro Trieste 2004, gli accrediti potranno in via eccezionale essere assegnati anche a giornalisti non in possesso di tessera, previo confronto con il responsabile della testata richiedente.

Gli accrediti stampa, la cui concessione o diniego verranno comunicate via e-mail 48 ore prima della palla a due di gara-3, potranno essere ritirati un’ora e mezza prima della palla a due direttamente al desk d’accoglienza riservato alla stampa situato presso l’ingresso intermedio dell’Allianz Dome.

Gli accrediti stampa stagionali 2018-2019 NON saranno ritenuti validi. Non sarà possibile presentare richiesta per accrediti stampa validi per l’intera durata dei play-off ma solo per le gare di una singola serie.
Per qualsiasi chiarimento o informazione circa le modalità di presentazione della richiesta o di concessione degli accrediti, vi invitiamo ad inviare una mail all’indirizzo press@almabasket.it.