“SIAMO TRIESTE”: LE PRIME 1.500 T-SHIRT DISPONIBILI DA GIOVEDI’ POMERIGGIO

La società Pallacanestro Trieste 2004 comunica che, a seguito dell’altissimo numero di richieste pervenute in merito all’acquisto delle t-shirt “siAMO Trieste”, sia la vendita che il ritiro dei preordini effettuati online nei giorni scorsi sarà attiva già da questo pomeriggio (ore 15.00) all’Allianz Dome, nell’atrio principale di Via Flavia 3: la stessa biglietteria sarà anch’essa spostata su Via Flavia 3, per ottimizzare i flussi di coloro che desiderassero anche acquistare i biglietti singoli per il match con Reggio Emilia. 

Le prime 1.500 t-shirt sono infatti già disponibili presso l’impianto biancorosso, rispetto all’originale inizio di consegna fissato per venerdì 12. 

Per quanto riguarda coloro che, nei giorni scorsi, hanno effettuato il preordine online, sarà necessario presentarsi con il numero di ordine che è stato inviato tramite e-mail, all’atto dell’acquisto.

Le magliette sono preordinabili online sul sito https://almassimo.store e all’Allianz Dome contestualmente all’acquisto dei biglietti per il match contro Reggio Emilia.

 

RITIRO MAGLIETTE

Per chi ha ordinato online è necessario presentare il numero d’ordine, per chi ha ordinato all’Allianz Dome è necessario presentati con lo scontrino fiscale rilasciato all’atto del preordine.

GIOVEDÌ 11 APRILE (atrio ingresso principale di Via Flavia 3): dalle 15 alle 19

VENERDÌ 12 APRILE e SABATO 13 APRILE (atrio ingresso principale di Via Flavia 3): dalle 9 alle 13 e dalle 15 alle 19

DOMENICA 14 APRILE (atrio ingresso principale di Via Flavia 3): prima della partita a partire dall’apertura delle porte.

La società informa che chi ha ordinato le t-shirt online con spedizione le riceverà a partire da martedì 16 aprile. È possibile richiedere la modifica delle modalità di consegna inviando una email a store@almabasket.it optando per il ritiro in palazzetto.

Le t-shirt saranno poi disponibili anche nei giorni a seguire all’Allianz Dome a partire da martedì 16 aprile dalle 15 alle 19.