Torneo Città di Trieste 2016: sabato 17, basket spettacolo e solidarietà!

Appuntamento prestigioso e dalle nobili finalità, quello fissato per sabato 17 settembre al PalaTrieste. Sul parquet di casa infatti, a due settimane dall’esordio in A2 Est, l’Alma Pallacanestro Trieste sfiderà nel torneo triangolare “Città di Trieste 2016”, il Partizan Belgrado e l’Apu Gsa Udine. Saranno disputate tre mini-partite con due tempi da 10′ ciascuna e l’incasso dell’evento, verrà devoluto alle popolazioni del centro Italia colpite dal terremoto del 24 agosto scorso. La somma raccolta in occasione del torneo, sarà indirizzata ad un progetto di ricostruzione nell’area colpita dal sisma.

Gli abbonati alla stagione 2016/2017 dell’Alma Pallacanestro Trieste, entreranno gratuitamente e potranno seguire il torneo nella Tribuna Gold e Gold Laterale, con accesso esclusivamente da via Miani. Viste le finalità benefiche dell’evento, gli abbonati avranno comunque la possibilità di offrire un contributo volontario. Per chi non ha ancora sottoscritto la tessera stagionale, il costo del biglietto sarà di 10,00 Euro (ingresso cortesia 2,00 Euro per i bimbi fino a dieci anni), con accesso al PalaTrieste dall’ingresso di via Flavia.

Di seguito il programma delle partite:

Ore 19.30: Partizan Belgrado – Apu Gsa Udine
Ore 20.30: Alma Pallacanestro Trieste – Apu Gsa Udine
Ore 21.30: Alma Pallacanestro Trieste – Partizan Belgrado

E’ l’esordio dell’Alma davanti al pubblico di casa, al cospetto di un’avversaria di pari categoria e di una delle grandissime del basket europeo, il tutto con l’obiettivo di dare un aiuto concreto a chi, in pochi minuti, ha perso tutto.

Dimostriamo tutti insieme cosa può fare il grande cuore del pubblico triestino, vi aspettiamo numerosi al PalaTrieste!

Leave a Reply